The La Prima Missione Full Movie In Italian Free Download Hd


La Prima Missione



Download | Watch

La Prima Missione

Jackie Chan e Sammo Hung sono entrambi i miei artisti / star di sposi preferiti, oltre ad avere tutte le mosse interessanti che non hanno mai smesso di sorprendermi e questo film è stato uno scherzo di una sorpresa. Questa è una gemma sotto il radar per entrambi, non è una delle mie preferite da entrambi, ma si avvicina.

È senza dubbio diverso dai normali film di Jackie Chan e Sammo Hung. uso al posto dell'azione azione questo film è azione drammatica che è una combo che raramente vedo nel sottotitolo delle arti marziali, in effetti è qualcosa che raramente vedo nel genere di azione in genere. Questo film per me è uno di quegli esempi che la combo può effettivamente funzionare quando viene eseguita nel modo giusto.

Jackie e Samo sono semplicemente fantastici, entrambi provano per una volta e una delle uniche volte in realtà arrivare a esercitare più delle loro capacità di recitazione. Mi è davvero piaciuto vederli interpretare personaggi che in realtà hanno più autonomia e quasi la sensazione che queste persone possano esistere, piuttosto che i soliti tipici attori protagonisti che di solito si comportano da soli.

Samo era semplicemente eccellente in il suo ruolo come Dodo, l'ho davvero fatto da disabile mentale, oh, e per la cronaca non fa nessuna delle sue arti marziali per i fan dispiaciuti. Ma non è una brutta cosa e ha senso per il suo personaggio. Dodo è molto comprensivo, è mentalmente disabile, ma ne è un po 'consapevole e si può dire che non lo è, ma nonostante i suoi limiti prova a lottare per adattarsi alla vita contemporanea e vuole davvero che suo fratello sia felice. />
Una scena, lui cerca di trovare un lavoro e va in questo ristorante, ma ovviamente il manager lo umilia semplicemente mettendo a tacere Dodo.Devo ammettere che volevo davvero dare un pugno a quel manager (uno degli amici di Tad, io sono il quinto ragazzo.) Ci sono ragazzi scorbutici come quelli che esistono solo i peggiori tipi di ipocriti, che fanno la gente divertente / insultante, che fanno essi stessi sembrano tutti alti e potenti quando non ci sono; per me Dodo (anche il compagno di Tad) era un uomo più grande di lui.

Jackie era eccellente come Tad, l'ho comprato davvero come un fratello in difficoltà, che è in conflitto con la cura di suo fratello ma anche il suo sogno di diventare un marinaio che sente si è allontanato da lui. Questo per me rende il suo personaggio facilmente riconoscibile perché siamo stati tutti lì dove erano in conflitto tra le nostre responsabilità e i nostri sogni.

Entrambi hanno una grande chimica e alcune scene memorabili sono state commoventi e sorprendentemente molto tristi, a volte mi chiedevo davvero se questo fosse il tipo di cose che le persone con disabilità mentali vanno, così come le persone che si occupano di loro.

Una scena che, naturalmente, è memorabile è la scena degli argomenti in cui Tad di coruse sta solo vomitando la sua emozione per Dodo e poi va nella sua stanza. Dopo un minuto o due passa Dodo va nella stanza di Tad trovandolo piangere e scusarsi con Tad e abbracciarlo entrambi. L'ho trovato semplicemente commovente e in realtà mi ha messo una lacrima o due nei miei occhi, ma la scena per me riguardava il tema della fratellanza.

Anche come alcuni dei personaggi secondari come la fidanzata di Tad, Jenny, l'interazione con i due è piaciuta davvero come una relazione seria e vediamo anche entrambi i bacio che è qualcosa che Jackie non fa molto nei film. Così come gli amici di Tad, dove abbiamo una buona sensazione per loro e alcune solide interazioni.

E ovviamente l'azione è grandiosa, anche se un po 'mi piace, aiutandomi a mantenere le cose in movimento e ha dato al film un senso di divertimento che ha contribuito a dare al film una sensibilità tridimensionale. Dalla battaglia di allenamento all'inizio, ma ovviamente la mia preferita è la battaglia finale verso la fine del film, che per me è una delle mie battaglie preferite di sempre e una che dura circa 20 minuti e che la rende una delle più lunghe. Mi piace molto l'uso del luogo di costruzione e la chirografia sia nel gioco delle armi sia nelle arti marziali era perfetta.

Mi piacciono molto i film del film che parlano di fratellanza, vediamo nonostante sia DoDo sia Tads fa fatica a rimanere sempre uniti e fa del loro meglio per rendersi felici. Lo stesso vale per l'altro significativo di Tad e per i suoi amici insieme ad alcuni amici di Dodo che sostengono entrambi, il che dimostra che la fratellanza non riguarda solo i fratelli, ma anche le persone della tua vita che farebbero qualsiasi cosa per te mentre sarebbe per loro.

L'unica cosa negativa per me è che il ritmo è un po 'lento, è piuttosto in ritardo nel mezzo perché non succede molto. Ma le cose si riprendono nella terza parte, in modo che un difetto possa andare oltre.

Brotherhood è sempre forte a causa della somma delle sue parti per fare un intero.

Valutazione: 3 stelle e mezzo Se noleggi questo film aspettando di vedere il calcio di Jackie Chan, sarai molto deluso. Il regista Sammo Hung riesce a mostrare il lato più sensibile di Jackie in questo film. Il punto focale del film è proprio sulla relazione tra Jackie e il suo vecchio fratello ritardato mentale Do-do (Hung), su come non possa vivere molte delle sue aspirazioni a causa sua e su come suo fratello non possa prendersi cura di lui. di se stesso. Questo è qualcosa di molto diverso per i fan di Chan da guardare, ma fornisce comunque momenti chiave di umorismo e azione. Prima di tutto, Yuen Biao non ha recitato in questo come qualcuno ha commentato prima. È Mang Hoi che ha indubbiamente una forte somiglianza con Biao e ha anche notevoli capacità di combattimento. Yuen Biao è stato comunque il regista di questo film che è abbastanza riconoscibile. Voglio approfondire la parte di azione di questo film principalmente. Ammettiamolo: essendo un film di Jackie, in realtà lo guardi soprattutto per il contenuto dell'azione, sebbene anche questo abbia una storia brillante e drammatica.

Come detto prima, questo film ha 2 scene di combattimento aggiuntive. E 'un peccato che siano stati portati fuori (almeno per qualcuno come me che grida per la buona vecchia azione HK degli anni '80) perché sono semplicemente fantastici! Vediamo Jackie affrontare Lau Kar Wing in un ospedale e quello che ci mostrano è un'azione mozzafiato, brutale e frenetica con grande ritmo e coreografia. Per coloro che non conoscono Lau Kar Wing: essendo il fratello del grande Lau Kar Leung, è stato uno dei principali ragazzi di azione di HK che mostra sequenze d'azione assolutamente abili nei suoi precedenti film della vecchia scuola di Kung Fu. & quot; Coppia dispari & quot; oppure & quot; Skinny Tiger, Fatty Dragon & quot ;, per citarne alcuni. Beh, in realtà lo vedi in un sacco di film d'azione HK, solo che nessuno lo riconosce davvero ... Comunque, lui e Jackie si affrontano in uno splendido combattimento corpo a corpo in questa lotta ed è semplicemente un peccato che sia stato tagliato fuori per motivi di storia. L'altra scena d'azione è una rissa su un parcheggio che coinvolge Jackie, Mang Hoi, Yuen Wah Lee Hoi San, Fong Hak On e alcuni altri ragazzi che non riesco a ricordare abbastanza bene. Fantastico lavoro manuale con alcune belle acrobazie. Anche Hoi San è in buona forma. Ok, il combattimento di fine dà un suggerimento su quanto fosse stata buona Jackie. Infatti, Jackie non fa tutte le sue acrobazie. Sì, egli stesso fa i grandi, la "caduta della torre di un orologio" & quot; in Projec A, la storia della polizia, ecc. Altrimenti, tutto ciò che sappiamo su Jackie, la nostra intera immagine di lui sarebbe solo in frantumi. Ma le acrobazie minori, alcune cadute e cadute, ecc., Sono spesso fatte da controfigure. Questo è abbastanza comune in ogni azione di HK. Yuen Biao era una delle persone più abili là fuori, ecco perché ha raddoppiato così tante stelle d'azione, persino Jackie in Drunken Master 1. Ora, in Heart of Dragon (HoD), Jackie fa quasi tutto da solo. Normalmente avrei dubitato di vedere Jackie fare un capolino. Ma in questo scontro finale, è al 100% che fa questo stunt. Bellissima! Si muove meglio che mai, più veloce come in qualsiasi altro dei suoi film. Non dimentichiamoci di Dick Wei, il grande criminale di tutti i tempi che è di altissima qualità in HoD! I suoi kick sembrano totalmente fluidi a differenza di altri film che non è proprio buono come in HoD! La fotocamera e il lavoro di editing sono fantastici! Non riesco a immaginare un combattimento da modificare e girare in modo migliore per raggiungere l'intensità e la forza del combattimento finale. Tutto sembra davvero dinamico e super liscio! Non mi chiedo se Sammo abbia messo le mani sui problemi di regia dell'azione ... la lotta sembra "molto" stile Sammo. Grandi cenni a Meng Hoi, Chin Kar Lok, Yuen Wah, Lee Hoi San, Chung Fat, Philip Ko e alcuni altri per le loro sequenze d'azione aggiuntive.

In conclusione, voglio dire che HoD è il mio film preferito di Jackie. L'ho visto molte volte e l'azione non perde mai il suo potente impatto. Vai a prendere questo capolavoro se non l'hai visto! Ma se non riesci ad apprezzare la vera azione di HK, sarebbe un peccato averti guardato ... Beh, devo dire che questo è stato un film che non dimenticherò mai. L'ho visto l'altro giorno e devo dire "Brilliant" .Come ti mostra come amare un membro della famiglia e ad attaccarti sempre per loro. Naturalmente il film è divertente ma anche triste nel modo in cui scelgono sempre Sammo. Direi comunque che questo è uno dei migliori film di tutti i tempi. Beh, posso dirlo. Ho quasi tutti i film di Jackie e posso dire che questo è tra i primi 5 Quindi questo è stato il mio commento spero che altre persone pensino lo stesso di me così addio.

Regno Unito In un punto di partenza dai thriller d'azione di Jackie Chan degli anni '80, HEART OF THE DRAGON vede Chan e il caro amico Sammo Hung unirsi insieme come fratelli in un dramma familiare stravolgente pieno di conflitti emotivi, recitazione forte e personaggi che tendono ad afferrare tu più del solito. In realtà questo è più un film di Sammo Hung, con Jackie che interpreta un personaggio secondario, e gli aspetti criminali della storia - che coinvolgono una banda di criminali che inseguono la loro scorta di gioielli rubati - appaiono solo più tardi. Sammo Hung è nel suo elemento con entrambe le regia e protagonista nel racconto come un trentenne mentalmente ritardato, che ha i poteri mentali di un bambino e preferirebbe giocare con i suoi giochi piuttosto che ottenere un vero lavoro. Gran parte del film segue le varie disavventure di Hung quando si ritrova abusato, maltrattato e frainteso da una varietà di proprietari di ristoranti, potenziali datori di lavoro e amici criminali, e viene avvertito che molto spesso le lacrime scorrono liberamente in questo film; c'è una piccola commedia ma invece un sacco di sentimentalismo e dramma, tutti messi piuttosto bene.

Chan è anche costretto ad alzare la posta per eguagliare la recitazione di Hung, e mette una bella svolta come il fratello protettivo che lotta per mantenere il fratello sotto controllo, mentre si destreggia anche in importanti casi di polizia e una fidanzata strabiliante. Le sequenze d'azione, quando appaiono, sono anche coreografate come sempre e comprendono alcuni combattimenti di arti marziali e un buon inseguimento in auto. Il grande set d'azione si verifica nel finale, in cui Chan ei suoi amici si infiltrano in un magazzino abbandonato per salvare suo fratello, che è stato rapito da criminali omicidi. L'azione delle arti marziali che ne conseguono (più violenta del solito) è veloce, frenetica e una vera sorpresa per il fan d'azione, una bella ricompensa per tutte le scene a fuoco lento che abbiamo visto prima. Le cose culminano con una prodezza esplosiva e fantasiosa che coinvolge una dozzina di stuntmen, che non ho mai visto prima sullo schermo. Sebbene i fan d'azione possano trovare questo difficile risultato a causa della mancanza di combattimenti di kung fu in mostra, la profondità della caratterizzazione e dei temi di amore fraterno e lealtà rendono questo un po 'un piacere per i fan di Chan seria; sicuramente vale la pena di verificare in ogni caso. Oh, e come di solito è il caso di un film di Sammo Hung degli anni '80, il cast è assolutamente costellato di volti famosi: Phillip Ko, Yuen Wah, Lam Ching-Ying, Hoi Meng, James Tien, Fat Chung e dozzine di altri appaiono continuamente. Story of a cop who forsakes his dreams of sailing around the world so that he can care for his mentally disabled brother. Innocently caught up in a gangland fight, the brother is kidnapped to force th b0e6cdaeb1

free download Counterpunch
Devilman full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download The New Gods
Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite download di film mp4
Graceland full movie free download
Daemonium: Soldier of the Underworld full movie free download
Justice League movie mp4 download
Batman Beyond full movie online free
Ken il Guerriero dubbed italian movie free download torrent
Stegman Is Dead sub download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !